Alla fine della giornata, la strategia è l’arte di influenzare altre persone a fare qualcosa. Nel perseguimento di ciò, la narrazione, o chiamiamola anche storytelling, è lo strumento strategico.

Martin Weigel condivide 13 suggerimenti per aiutarti a creare una narrazione strategica, tra cui mettere in atto il tuo obiettivo e usare parole piccole per esprimere grandi idee.

7 modi per migliorare i tuoi small talk

Quando si parla di small talk, puoi fare molto meglio che chiedere semplicemente: “Come stai?”

Gary Burnison condivide 7 modi per migliorare i tuoi small talk, come aprire gli occhi prima di aprire bocca, condividere notizie che ti sono realmente accadute e porre domande di follow-up.

Come allenarti ad affrontare le critiche

Un semplice trucco, per rendere le conversazioni sulle performance più facili per chiunque sia coinvolto, è chiedere consigli anziché feedback.

A nessuno piace il feedback negativo, ma la tua capacità di imparare da esso può avere un enorme impatto sulla tua carriera. Fadeke Adegbuyi-Doist analizza come allenarti ad affrontare le critiche, compreso il riconoscere che il feedback negativo è meglio di nessun feedback e essere abbastanza coraggioso da andartelo a cercare.