L’informazione è potere.

Ma è sempre più difficile trovare, filtrare e scoprire informazioni che migliorano il tuo lavoro o la tua attività.

Ecco qualche idea.

Come inviare e-mail a Very Busy People

Zak Slayback spiega come inviare email a very busy people (persone molto occupate) e offre suggerimenti pratici che puoi implementare dalla tua prossima e-mail, per aumentare la probabilità che la tua comunicazione venga effettivamente letta – e ottenga una risposta. Il consiglio include l’incorporazione di risposte a scelta multipla nella tua e-mail ed essere ultra-specifico nelle tue domande. 

Leggi anche Come scrivere email brevi qui.

Come scrivere una proposta vincente

Pensi che sia possibile portarsi a casa l’80% delle negoziazioni?

Kayla Lee analizza come scrivere una proposta vincente incluso scrivere le parole che contano di più, concordare il prezzo prima di inviare la proposta e vendere risultati anziché obiettivi. 

Inizia prima di pensare di essere pronto

Se aspetti che tu sia pronto per iniziare un progetto, è probabile che non lo avvierai mai.

Anthony Moore suggerisce che la chiave del successo è iniziare prima di pensare di essere pronto e sottolinea che il tuo successo finale è spesso determinato da quanto imbarazzo tu possa sopportare.